Ed eccomi finalmente a raccontarti le mie esperienze culinarie a Los Angeles!
Devo ammettere che non è stato semplice destreggiarsi in città, perché è davvero enorme! 😱
Siamo arrivati in macchina da San Diego nel pomeriggio e, tempo di lasciare i bagagli in hotel, mi sono messa subito all’opera per trovare un posto nei dintorni per la cena!

Come sai non amo mangiare italiano all’estero, però dopo tanti giorni di hamburger, sandwich, patatine… avevo voglia di verdura! Così ho scelto Fabiolus, un ristorante italiano che si è rivelato un’ottima scelta!


Come al solito ho fatto la prova del nove chiedendo un risotto, questa volta l’ho scelto verde con crema di piselli, zucchine e broccoli. Marco, invece, ha preso dei ravioli di aragosta fatti in casa con zafferano e gamberi. Un 10 e lode per Fabiolus! 😊

Il giorno dopo per la colazione ho scelto Chocolate Bar Pastry Cafe, un posticino molto tranquillo con diverse opzioni per una colazione dolce. Ho provato un Mocha e una Piña Colada morning cake con cocco e mele servita ancora tiepida, una vera delizia!
Dopo colazione abbiamo visitato alcune delle zone famose di Los Angeles, fra cui le ville di star come Bruno Mars, Justin Timberlake, J Lo, Michael Jordan, …


Per pranzo avevo ancora bisogno di qualcosa di sano e di verdura, così da Secret ho mangiato un sandwich di tacchino con avocado e insalata verde con pomodori, Marco invece ha preferito delle fish tacos! Entrambi molto buoni, anche se il mio sandwich era molto più interessante e gustoso! 😉


Nel pomeriggio siamo andati a Pasadena per visitare il California Institute of Tecnology dove, oltre ad insegnare il numero uno dei fisici Kip Thorn, hanno girato una delle mie serie tv preferite: The Bing Bang Theory!
Sempre a Pasadena abbiamo trovato la casa di Brenda e Brandon Walsh del telefilm Beverly Hills 90210 che ha segnato la mia adolescenza! 😍

Sono riuscita a trovare l’indirizzo grazie ad una blogger che qualche anno fa ci era stata e aveva scritto un articolo a riguardo, lei è la bravissima Francesca Demarini.
Dopo la giornata eravamo parecchio stanchi, così abbiamo optato per una cena relax in camera. Stavamo percorrendo la Hollywood Boulevard tornando verso l’hotel quando, ad un certo punto, abbiamo visto tantissime macchine anni ‘60, la strada chiusa e diverse attrezzature video. Fare foto e video è il nostro lavoro, incuriositi ci siamo avvicinati per guardare l’operato dei colleghi. Pochi minuti dopo è arrivata una macchina nera con i vetri oscurati dalla quale è sceso…Leonardo Di Caprio! 😱

Set nuovo film di Tarantino

Incredula, penso di essere rimasta a bocca aperta diversi minuti, lui per me è da sempre il miglior attore mai esistito nell’universo del cinema mondiale!
Improvvisamente la stanchezza è passata e, molto emozionati, siamo rimasti fino a tardi a guardare le riprese cercando di scoprire di che film si trattasse.

Guarda il video delle riprese!
La mattina seguente, ancora estasiati dal piacevole incontro, per fare in fretta abbiamo fatto colazione in camera con una buona torta alle mele e succo d’arancia, poi in macchina verso gli Universal Studios!
Sugli Studios bisognerebbe scrivere un articolo intero, ma sul mio blog come sai mi dedico al food, quindi mi limiterò a parlarti di questo, ma ricorda che se vuoi info dettagliate sul resto puoi scrivermi a mora@lamorafelice.it sarò felice (ovviamente 😁) di darti tutte le info e i consigli possibili! 😉


Per pranzo, viste le numerose code, abbiamo mangiato le mie barrette speciali alla frutta e nocciole e continuato il tour!
Siamo rimasti tutto il giorno fra set cinematografici e attrazioni finché si è fatta l’ora di cena quando, attratti dalla zona allestita a tema Harry Potter, abbiamo scelto di fermarci a mangiare lì un buon fish and chips con la burrobirra! 😁 (Forse ho scoperto cosa c’è nella burrobirra, è davvero buona!).
Rientrati in hotel abbiamo lasciato l’auto e siamo usciti a piedi per vedere se il nostro caro Leo fosse ancora sul set e… Sorpresa!! Non solo lui, ma anche Brad Pitt e il regista Quentin Tarantino! 😍😍😍

Ho avuto la fortuna di assistere alle riprese di alcune scene del nuovo film di Quentin Tarantino qui ad Hollywood!

Pubblicato da La Mora Felice su Mercoledì 25 luglio 2018

Da non credere! Per la seconda sera abbiamo seguito le riprese del nuovo film di Tarantino “Once upon a time in Hollywood” con protagonisti proprio Leonardo Di Caprio e Brad Pitt (soltanto… 😅)!

Ecco un’altro video delle riprese di Once Upon a Time in Hollywood!

La mattina seguente siamo andati a visitare Venice Beach, prima però una buona colazione da Rise’n’Grind con mocha, muffin e donuts!
Per pranzo, visto il caldo, abbiamo optato per uno Shake fresco mela, fragola e banana e della frutta fresca presi direttamente sulla spiaggia.


Per la nostra ultima cena qui, invece, abbiamo scelto il Veggie Grill un ristorante strutturato simile ad un fast food ma completamente vegan! Hamburger pazzeschi e ampia scelta di bibite bio e naturali.
La mattina seguente sveglia alle 4:45, ci aspettava un aereo per…New York! 😍
Amiamo questa città che sarà la nostra ultima meta! Ci vediamo lì? 😉

By | 2018-10-21T22:04:56+02:00 Luglio 31st, 2018|Mora Experience, Senza categoria|0 Commenti

Scrivi un commento

Pin It on Pinterest

Share This