Ci ho pensato un po’, ma alla fine ho deciso di portarti in viaggio con me in America! 🇺🇸
Il mio non è un blog sui viaggi ma sul food ed è principalmente di cibo che ti parlerò! 😉


Voglio condividere con te le esperienze che farò oltre oceano e non ti parlerò solo di grandi ristoranti, ma di tutto quello che scoprirò e assaggerò durante il mio soggiorno americano.
La mia prima tappa è Vancouver, in Canada! 🇨🇦
Posso cominciare con il dirti che per questo viaggio, essendo il mio viaggio di nozze, ho avuto la fortuna di volare in business class!

Questo, oltre ad essere estremamente comodo, è anche interessante sotto il punto di vista del cibo. A differenza del viaggio standard, in questo modo hai accesso alla Lounge durante le attese e gli scali, dove trovi ogni tipo di cibo e bevande, oltre che computer e divani a disposizione.


Alla Lounge di Londra, in attesa del volo per Vancouver, ho fatto un vero e proprio pranzo. C’erano tramezzini integrali fatti con il pane fresco, riso basmati con pollo e verdure, pasta fresca, cous cous con carne e verdure, insalate e dolci.
Una volta saliti sull’airbus A380 a due piani 😱 sono arrivati i menù che prevedevano degli antipasti, dei piatti principali e dei dolci decisamente interessanti per essere serviti in volo!


Te ne elenco alcuni:
Severn and Wye Scottish Smocked Salmon: crayfish cocktail, avocado, slow-roasted heirloom tomatoes (Che è stato la mia prima scelta)
Char-grilled Asparagus: summer truffle, Burford Egg


Corn-fed Breast of Chicken: buttered Charlotte new potatoes, fricassée of summer vegetables (Mio secondo piatto!)
Seared Fillet of British Beef: sprint onion and cream mashed potato, smocked garlic tenderstem broccoli, Madeira rosemary jus
Lemon, raspberry and almond slice: chantilly cream and fresh raspberry
Warm chocolate and walnut brownie: vanilla crème anglaise (Indovina?! ☺)


Questi sono solo alcuni dei piatti preparati a bordo dallo chef… Si sì, hai sentito bene, a quando pare c’era un vero e proprio chef che ha cucinato a bordo!
Anche le proposte da bere erano diverse, oltre ai classici succhi e bibite c’era infatti una vasta scelta di vino e champagne 😍
Ma di questo me ne intendo poco…
Ti aspetto al prossimo articolo su Vancouver! ☺

By | 2018-10-21T22:06:16+02:00 Luglio 11th, 2018|Mora Experience, Senza categoria|0 Commenti

Scrivi un commento

Pin It on Pinterest

Share This