Hello Café, Concept Store ed Eventi

Appena sono entrata nel nuovo Hello Café concept store ed eventi di Corbetta sono rimasta a bocca aperta. Ancora adesso, a distanza di un paio d’ore, continuo a dire a Marco “Wow, è pazzesco! Ma quant’è bello il nuovo Hello?!“. Una villa storica dal fascino nascosto, che rimane riservata e silenziosa in tutta la sua bellezza: è questa la nuova casa di una delle caffetterie più amate della zona, che ha ospitato persone dalle città limitrofe e anche da Milano. Sì, hai sentito bene, ci sono persone che arrivano da Milano per far colazione da Hello o per acquistare un regalo speciale nell’originale negozio.

Ci piace pensare che il nostro progetto si è fatto grande, ma non in termini di numero di persone che accoglieremo, perché ci teniamo che rimanga un posto sempre familiare e intimo.” Inizia così il racconto di Ambra che, insieme al marito Luca, sta portando avanti gli ultimi lavori nel nuovo Hello Café. Sarà a meno di 200 metri di distanza dalla precedente location, precisamente in via Verdi, 5 in pieno centro a Corbetta (MI).

Una cornice meravigliosa per gli eventi privati

Hello rimarrà lo stesso concept store negozio e caffetteria, ma il focus si sposterà anche sugli eventi privati in una cornice davvero fantastica! Un recupero di una villa del 1600 che, per gli amanti del vintage come noi, è stato davvero emozionante. Siamo orgogliosi di aver messo la nostra visione per ridare lustro a questa bellezza storica perduta da tempo.” Continua a raccontarmi Ambra che da qualche tempo ha gli occhi lucidi, pieni di gioia per questo nuovo inizio, ma anche di stanchezza per aver gestito insieme a Luca un lavoro enorme nella realizzazione di questo straordinario progetto.

Nel nuovo Hello Café concept store ed eventi gli interni e gli arredi sono gli stessi di sempre, ma con un tocco glamour e personale. Osservando i dettagli, infatti, si percepisce subito la mano e il gusto dei proprietari. Dulcis in fundo… Un bellissimo spazio esterno ferma il tempo e mi porta via… “Ma dove siamo?

New Hello is coming!

Manca poco al nuovo inizio per Hello Café concept store ed eventi di Corbetta (MI). Questo bellissimo nuovo progetto partirà nel mese di Marzo, io sono pronta e tu? 🙂

(Ricordo un dettaglio del “vecchio” Hello, un cucchiaino con inciso “Happy New Start“, ed è così che voglio concludere questo articolo, con l’augurio di un felice nuovo inizio per Ambra e Luca!)

Hello Café | Concept Store ed Eventi on Instagram Hello Café ! Concept Store ed Eventi on Facebook  

By | 2020-03-05T12:43:41+00:00 marzo 3rd, 2020|Eventi Food, Senza categoria|1 Commento

Un commento

  1. vittorio 4 Marzo 2020 al 18:04 - Rispondi

    Ci sono persone che possono permettersi di vivere in un mondo civilmente felice.Felici loro ciao a tutti.Vittorio

Scrivi un commento

Pin It on Pinterest

Share This