Al.ta Cucina – Cosa cucinare quando non sai cosa cucinare

È arrivato il ricettario più facile di sempre!

Al.ta Cucina è un multi-channel brand sulla cucina e sulla cultura gastronomica italiana, con un seguito di oltre 3,5 milioni di persone e più di 1 miliardo di visualizzazioni!
Attraverso i social ogni giorno incanta milioni di persone con le sue video ricette e da oggi entrerà nelle nostre cucine per dare tantissimi nuovi spunti culinari adatti a ogni occasione con un meraviglioso ricettario.

Sono molto emozionata mentre scrivo quest’articolo, perché ho vissuto la nascita di questo libro di ricette, la sua evoluzione e la sua tanto attesa presentazione al pubblico lunedì 28 settembre.
È stato un bellissimo lavoro di squadra quello fatto con i ragazzi di Al.ta Cucina che, nel nostro studio fotografico Foodgraphy, hanno cucinato e preparato per gli scatti ogni piatto presente in “Cosa cucinare quando non sai cosa cucinare” il loro primo libro di ricette.
Un ricettario per chi non sa mai cosa cucinare, ma anche per chi abitualmente si diverte ai fornelli e ha voglia di nuove idee facili da realizzare.

Perché è considerato il ricettario più facile di sempre?

Sono 101 le ricette presenti nel libro realizzato insieme alla community di Al.ta Cucina, ogni ricetta è spiegata in modo semplice e completa di foto, sia del piatto finito che di ogni singolo ingrediente.
Tutte le ricette possono essere realizzate con utensili e ingredienti comuni, presenti in ogni cucina. Inoltre, in alcuni casi, si può anche vedere la video ricetta, facendo di “Cosa cucinare quando non sai cosa cucinare” davvero il ricettario più facile di sempre! 🙂

Il libro sarà in tutte le librerie il 27 ottobre, ma è possibile fare il pre-ordine grazie al quale riceverai un regalino nella tua email (basta mandare uno screenshot con la prova del pre-ordine a contest@altacucina.co) 😉
Prenotalo subito! In meno di 24 ore siamo già al 1° posto nella categoria “cucina facile e veloce” e per me è una grandissima soddisfazione aver preso parte a questo meraviglioso progetto!

By | 2020-09-29T18:15:03+00:00 settembre 29th, 2020|Ricette&Co., Senza categoria|2 Comments

2 Commenti

  1. Anika 15 Ottobre 2020 al 21:27 - Rispondi

    Fantasticooooo non vediamo L ora di vederlo!!

    • Francesca 15 Ottobre 2020 al 21:34 - Rispondi

      😍😍😍 grazie per averlo ordinato!
      Se mandi la mail ai ragazzi con lo screenshot della prenotazione, riceverai un regalino ☺️
      Trovi la mail qui nell’articolo!
      Un abbraccio 🤗

Scrivi un commento

Pin It on Pinterest

Share This